venerdì 5 aprile 2013

Caaf 2013: 730 e Unico Gratuito per gli iscritti Fp Cgil




La Funzione Pubblica CGIL di Roma e del Lazio ha sottoscritto una convenzione con il CAAF CGIL Lazio per il servizio di compilazione della dichiarazione dei redditi 2013 - Modello 730 e Modello Unico.

In base alla convenzione, il servizio (Modello 730 e Modello Unico) è gratuito per gli iscritti alla Funzione Pubblica CGIL

Il servizio, oltre che presso le stanze sindacali dei grandi posti di lavoro, verrà fornito presso le sedi del CAAF CGIL Lazio elencate nel volantino allegato.

Ogni iscritto CGIL potrà inviare una mail al seguente indirizzo, appuntamenticaaf@lazio.cgil.it indicando nell’oggetto del messaggio “Convenzione FP CGIL” e nel  testo del messaggio stesso i seguenti elementi identificativi:

  • Cognome e Nome
  •  Telefono cellulare
  •  Il Comune e l’indirizzo della sede del CAAF prescelta

In risposta, l’interessato riceverà dal CAAF Lazio un messaggio email contenente la proposta di un appuntamento presso la sede prescelta, con l’indicazione del giorno e dell’ora prefissati.

In alternativa, l’iscritto potrà recarsi presso una delle sedi del CAAF CGIL Lazio, dopo aver prenotato un appuntamento previa telefonata al numero indicato accanto all'indirizzo della sede medesima.

L’iscritto alla Funzione Pubblica CGIL dovrà presentare la tessera di iscrizione 2013 e nulla sarà dovuto per l’erogazione del servizio.

Per consentirci di informarti puntualmente sulle iniziative e sull’attività della Funzione Pubblica CGIL e per informarti su nuovi servizi rivolti ai propri iscritti, ti preghiamo di fornirci i tuoi dati, attraverso questo collegamento.

Ti ringraziamo per l’attenzione e ti preghiamo di inoltrare questo messaggio ad altri iscritti e delegati del tuo posto di lavoro o del tuo Ente/Azienda.

Roma, 5 aprile 2013

Nessun commento:

Posta un commento