Carissimi,
Come già segnalatovi, la Funzione Pubblica CGIL Roma e Lazio, anche per il 2013, ha sottoscritto una convenzione con il CAAF CGIL Lazio per la compilazione della dichiarazione dei redditi 2013 - Modello 730 e Modello Unico; in base alla convenzione, il servizio è gratuito per gli iscritti alla Funzione Pubblica CGIL.
Con il CAAF CGIL Lazio, per la prima volta quest’anno, è stata concordata una modalità semplificata e diretta di accesso al servizio da parte degli iscritti.
In base a questa nuova modalità di accesso ogni iscritto CGIL potrà inviare una mail al seguente indirizzo email appuntamenticaaf@lazio.cgil.it indicando nell’oggetto del messaggio “Convenzione FP” e nel testo del messaggio stesso i seguenti elementi identificativi:
- Cognome e Nome
- Un recapito telefonico
- Il Comune e l’indirizzo della sede del CAAF CGIL Lazio prescelta
In risposta, l’iscritto verrà contattato dagli uffici del CAAF CGIL Lazio, per concordare direttamente un appuntamento presso la sede prescelta.
Questa nuova modalità potrà risultare particolarmente utile ai lavoratori di piccole sedi e di settori diffusi e si invitano quindi le strutture e i delegati a pubblicizzarla al massimo.
La FP CGIL Roma e Lazio ha già provveduto a rendere pubblica l’iniziativa, attraverso la pubblicazione sul sitowww.fpromalazio.it e attraverso un e-mail ad un campione di delegati e di iscritti.
In alternativa, gli iscritti alla Funzione Pubblica potranno naturalmente anche telefonare per fissare un appuntamento o recarsi direttamente ad una sede del CAAF CGIL Lazio; l’elenco delle sedi, con le ubicazioni e i recapiti telefonici è riportato nel volantino. (in allegato)
La convenzione prevede inoltre che il CAAF CGIL Lazio collaborerà con le strutture della Funzione Pubblica di Roma e del Lazio al fine di garantire l’erogazione del servizio agli iscritti presso le Sedi di Enti e Amministrazioni di rilevanti dimensioni.
La presenza degli operatori del CAAF presso le sedi individuate e il relativo sistema di erogazione del servizio e di appuntamenti dovranno essere tempestivamente concordati fra le strutture comprensoriali e i referenti territoriali del CAAF (in allegato) , oltre che, naturalmente, con i nostri delegati delle sedi prescelte.
Si invitano le strutture a comunicare tempestivamente alla Funzione Pubblica CGIL Roma e Lazio il quadro delle presenze del servizio CAAF nei grandi posti di lavoro del proprio territorio, per realizzare anche con la collaborazione della Direzione del CAAF CGIL Lazio, un servizio coordinato e integrato esteso e puntuale, finalizzato a soddisfare al massimo le esigenze degli iscritti. (in allegato)
Ricordiamo che l’iscritto alla Funzione Pubblica CGIL dovrà presentare la tessera di iscrizione 2013 e nulla sarà dovuto per l’erogazione del servizio.
Per il successo delle iniziative concordate è fondamentale programmare un’ampia informazione attraverso e-mail, riunioni e affissione di locandine presso i posti di lavoro.
Fraterni saluti.
******************************************************************************
"Quando si chiedono sacrifici alla gente che lavora ci vuole un grande consenso, una grande credibilità e la capacità di colpire esosi e intollerabili privilegi." (Enrico Berlinguer)
******************************************************************************
5 allegati — Scarica tutti gli allegati
![]() | Lettera ai territori.doc 37K Visualizza Scarica |
![]() | Referenti Territoriali CAAF CGIL Lazio.doc 31K Visualizza Scarica |
![]() | Scheda presenza CAAF.doc 32K Visualizza Scarica |
![]() | Volantino FP.pdf 684K Visualizza Scarica |
![]() | Sedi CAAF.pdf 23K Visualizza Scarica |
Nessun commento:
Posta un commento