mercoledì 21 maggio 2014

Rinvio riunione gruppo di lavoro sistema premiante del comparto

Stante l'impossibilità di partecipare alla riunione del gruppo di lavoro fissata per il 21 maggio p.v.,comunicata dal Corodinatore Regionale UIL e dal Coordinatore della RSUper i tre componenti della stessa, si comunica che la riunione è differita al giorno 23 maggio, ore 9,30, stessa sede.
Spiace comunicare al Coordinatore della UIL che, per vari motivi,  non è stato possibile fissare la runione in nessuna delle date disponili comunicate.
Pare utile rammentare, in via generale, chela scelta di istituire un apposito gruppoera motivata da esigenze di rendere più snello e celere il lavoro e cheil testo del regolamento che sarà condiviso dal Gruppo di lavoro dovràessere successivamente sottoposto alvaglio dell'intero Tavolo trattante. Pertanto, da qui in avanti, sarà necessario mantenere gli incontri fissati,anche se non tutti i componenti potranno essere presenti.
Si confida nella massima disponibilità e collaborazione

Si fa seguito allacomunicazionel precedente per informare che, stante la reiterata richiesta di rinvio della riunione fissata per il 23 maggio p.v. formulata dal componente del gruppo di lavoro Augusto Lucaioli, la stessa è differita a martedì 3 giugno, ore 15.00, stessa sede.
Si precisa che detto differimento è stato disposto dal Direttore Generale in via del tutto eccezionale ma che, per i motivi illustrati nella precedente mail, le successive riunioni avranno luogo anche nel caso in cui uno o più componenti siano impossibilitati a parteciparvi.

Nessun commento:

Posta un commento