venerdì 6 dicembre 2013

Riscontro nota del 2 dicembre 2013

L'Amministrazione dopo aver accettato la nostra richiesta di sospensiva della delibera con oggetto "Orario di Servizio e di lavoro" ha anche modificato l'ordine del giorno della convocazione sindacale del 10 Dicembre pv.

In prativa dopo aver contestato immediatamente, per evitare la creazione di ulteriore precariato con un danno aggiunto al nostro personale , la discussione avente come tema : l " ricorso al lavoro interinale per sostituzione  del personale  "  l'Amministrazione ha voluto precisare che lo stesso ordine del giorno è da riferirsi soltanto al fenomeno delle chiamate a "SPOT" attivate per fermo mezzi, al fine di contenere la spesa relativa ................
Ne prendiamo atto, la nostra Organizzazione Sindacale vigilerà con estrema attenzione sull'evoluzione dell'argomento "SPOT" .

Il Coordinatore FP CGIL ARES 118
Sergio Bussone

Nessun commento:

Posta un commento