giovedì 30 maggio 2013

ARES 118: Importante passo avanti sul Contratto Integrativo Aziendale

Portare a termine prerogative contrattuali esistenti , dopo mesi e mesi (se non anni)  di insistenti richieste,    revocate  dalla precedente Giunta della  Regione Lazio è stato faticoso e per nulla scontato ( …..leggi consistenza fondi contrattuali…).

Nonostante la fatica l’ impegno della FP CGIL ARES 118  è stato sempre costante e coerente ed è stato premiato con questo “piccolo” , ma significativo risultato !!

                                                                           Il Coordinatore FP CGIL ARES 118

                                                                                        Sergio  Bussone


Esiti Incontro Sindacale 30 Maggio

1 commento:

  1. non mi pare fosse in campagna rsu questo il programma, anzi riguardi l'indennita' di disagio e danno perche' chiamiamola con il suo nome andava di nuovo corrisposta a tutto il personale el'incentivazione abbiamo dempre ribadito che non andava data come premio presenza ma erano 2 cose ben distinte che la cgil non aveva mai precedemente firmato come accordo....ora si?!!. assurbo quantificare l'incentivazione di diverse categorie professionali in un premio presenza giornaliero uguale per tutti come valore economico.abbiamo poi dimenticato i passaggi di fascia...gli arretrati dello straord per quei pochi che i pass hanno avuto, i buoni pasto non erogati da 6 mesi e ancora con un importo ridicolo...questa non e' polemica ma coerenza con quanto promesso. ma a me sembra sudditanza.

    RispondiElimina