mercoledì 27 marzo 2013

Convenzione CAAF CGIL LASEA/FP mod. 730/13 e UNICO


Carissimi,
come già preannunciatovi, abbiamo sottoscritto la convenzione con la LASEA per la compilazione del mod. 730 e modello unico, riferito alla dichiarazione dei redditi per l'anno 2012 che anche per quest'anno è gratuito per tutti i nostri iscritti.
L'iscritto alla Funzione Pubblica potrà presentarsi in una delle sedi CAAF CGIL del Lazio presenti nel volantino, previo appuntamento telefonico attraverso i numeri corrispondenti alla sede prescelta e presentando la tessera 2013 potrà usufruire del servizio gratuitamente.
Inoltre da quest'anno stiamo sperimentando attraverso l'invio da parte nostra di un messaggio ad una serie di e-mail di delegati e iscritti in nostro possesso in cui si prevede la possibilità di prenotare direttamente un appuntamento presso una sede prescelta attraverso una semplice risposta alla stessa e-mail.
Da ultimo, previo accordo con il responsabile territoriale della LASEA, anche per quest'anno nei grandi posti di lavoro è prevista la possibilità di aprire direttamente uno sportello interno al posto di lavoro.
In allegato trovate il volantino specifico per gli iscritti alla Funzione Pubblica e le sedi CAAF CGIL della nostra regione e ulteriori notizie sono presenti al seguente indirizzo internet:
Fraterni saluti.

"Quando si chiedono sacrifici alla gente che lavora ci vuole un grande consenso, una grande credibilità e la capacità di colpire esosi e intollerabili privilegi." (Enrico Berlinguer)

Mauro MASTROPIETRI
Segretario FP CGIL Roma e Lazio
Responsabile dell'Organizzazione
Via Buonarroti, 12 - 00185 Roma
Telefono: 06.4684359 - mobile: 348.3348573
email: mastropietri@lazio.cgil.it


Sedi CAAF by anon_193066950

Nessun commento:

Posta un commento