mercoledì 11 marzo 2015

Emergency Expo 2015


Emergency Expo alla Fiera di Roma

A maggio prende il via la seconda edizione dell' "EMERGENCY EXPO 2015", salone nazionale delle emergenze organizzato nella nostra Regione con il Patrocinio e la partecipazione delle maggiori Istituzioni nazionali, tra cui Sapienza Università di Roma, Ares 118, Consiglio Regionale del Lazio, Roma Capitale. Evento unico nel settore, Emergency rappresenterà un momento prezioso di comunicazione fra le Istituzioni, l'Università, gli Operatori dell'Emergenza, le Aziende di settore e i cittadini.

Con un ampio spazio dedicato, da quest'anno, ai temi della sicurezza sul lavoro e della prevenzione incendi, la Manifestazione porterà all'attenzione degli addetti ai lavori e dei cittadini che interverranno le novità tecnologiche in ambito di Emergency e Safety.

L'ingresso gratuito consentirà ad una platea eterogenea di scoprire le novità scientifiche e tecnologiche sia in tema di Emergenza Sanitaria che di Sicurezza sul Lavoro.

Sede di convegni, corsi, workshop, meeting formativi professionali, dimostrazioni live di interventi, la Manifestazione offrirà alle Aziende l'opportunità di intervenire e di presentare i propri prodotti e servizi, rappresentando il punto di partenza per nuove discussioni e progetti.

Emergency Expo vi aspetta dal 21 al 23 maggio 2015 presso la Fiera di Roma.






Nessun commento:

Posta un commento