mercoledì 12 giugno 2013

Agli operatori del 118 aggrediti è arrivata la solidarietà del sindaco, Ignazio Marino e dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Agli operatori del 118 aggrediti è arrivata la solidarietà del sindaco, Ignazio Marino: "Non possiamo accettare che nella nostra città avvengano episodi di tale gravità e in particolare che uomini e donne, che con professionalità e umanità prestano soccorso a chi è in difficoltà, siano aggrediti brutalmente". Solidarietà espressa anche dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. "Chiederò una relazione agli organi competenti per accertare la dinamica dei fatti. In ogni caso non è accettabile che chi, nello svolgimento delle proprie mansioni e prestando soccorso, venga brutalmente e barbaramente aggredito".

Indignato invece il direttore del 118 di Roma, Livio De Angelis "per l'insensata e brutale aggressione ai danni degli operatori del 118, che sono stati aggrediti mentre svolgevano il proprio lavoro. Non riesco a capire come si possa odiare chi cerca di salvare una vita e come si possa danneggiare un'ambulanza pubblica".

Nessun commento:

Posta un commento