giovedì 23 maggio 2013

Partire bene è importante Il candidato alla carica di sindaco Ignazio Marino ha incontrato le organizzazioni sindacali del Comune di Roma

Ad oggi l’unico candidato sindaco che ha ritenuto utile il contributo delle rappresentanze dei lavoratori per ripensare la macchina capitolina e la Città.

Durante il confronto con le OO.SS. il candidato sindaco Marino ha illustro le linee guida che saranno alla base della sua azione amministrativa.
CGIL CISL e CSA nei loro interventi hanno apprezzato il metodo del confronto e la garanzia che, se sarà eletto, farà della centralità dei cittadini amministrati il fulcro della sua politica di governo e del coinvolgimento dei lavoratori capitolini la leva irrinunciabile da porre a supporto dei processi di produzione ed erogazione dei servizi.
Riorganizzare Roma Capitale attraverso il consenso ed il coinvolgimento dei lavoratori e delle loro rappresentanze uno dei principali obiettivi annunciati.
Il candidato Sindaco convinto della necessità di un forte impegno per determinare una netta  discontinuità nell’organizzazione dell’ente, a partire dal ruolo delle municipalità e della necessità di una piena valorizzazione  e riqualificazione delle risorse umane dell’Ente, recuperando risorse attraverso il taglio degli sprechi e delle consulenze, ha chiesto, da subito un nostro contributo in termini di proposte ed elaborazioni.
L'incontro si è concluso con l'impegno ad organizzare al più presto un incontro-confronto con i dipendenti del Comune di Roma.



In allegato e sul nostro sito www.fpromalazio.it per la massima diffusione troverete il volantino CAMBIARE ROMA SI PUO' che abbiamo elaborato insieme alla CGIL confederale.

Nessun commento:

Posta un commento