giovedì 23 maggio 2013

CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE IGNAZIO MARINO

Domani, a partire dalle 17.30, Ignazio Marino chiuderà la sua campagna elettorale a piazza San Giovanni con una grande festa in cui si alterneranno sul palco musica, intrattenimento e interventi politici. Il candidato sindaco di Roma sarà presente in piazza a partire dalle 17.30, disponibile per le interviste nell'area dedicata alla stampa accreditata allestita dietro al palco.
 Con lui, dalla stessa ora, sarà in piazza anche il segretario del Pd Guglielmo Epifani. Nel corso del pomeriggio arriverà nell'area retro palco anche Nicola Zingaretti.

L'avvio della festa di piazza sarà scandito dalle performance musicali, mentre Ignazio Marino salirà sul palco una prima volta alle 19.10, per un'intervista con Dario Vergassola. Il discorso di Ignazio Marino invece inizierà alle 20.05, introdotto da Nicola Zingaretti. 

La conduzione della manifestazione è affidato a Dario Vergassola, che sarà sul palco a partire dalle 18.15 e dialogherà nell'ordine con: Giulio Scarpati, Stefania Sandrelli, Leo Gullotta, Giobbe Covatta, Max Bruno, Alessandro Gassman, Max Paiella e Dado. La scaletta delle esibizioni musicali invece prevede, tra gli altri: Silvia Salemi (18.10), Francesco Di Giacomo del Banco del Mutuo Soccorso (19.05), i Velvet (19.20),  Stefano Di Battista e Danilo Rea (19.35), Nicola Piovani (19.55), Grazia Di Michele (20.45) e Piotta (21.20). A seguire la chiusura affidata ala Banda di Testaccio.  

Nessun commento:

Posta un commento